Pubblicato il

Kaspersky Free Antivirus: La protezione gratuita per i tuoi computer

L’ estate 2017 è stata caratterizzata dalla diffusione globale di Kaspersky Free Antivirus. Ovunque ci si trovi sul pianeta, è ora possibile proteggere i propri file in modo sicuro e senza dover pagare un centesimo.

Oggi parleremo di alcune funzionalità di Kaspersky Free e vi spiegheremo perché si tratta della migliore soluzione gratuita disponibile per computer Windows. Se vuoi comprare un antivirus, leggi questo articolo.

Perché Scegliere Kaspersky Free Antivirus

Kaspersky Free offre un livello essenziale di protezione per PC: individua file dannosi, script e link. Il livello di protezione e le funzionalità offerte hanno standard davvero elevati.

Kaspersky Free comprende le seguenti caratteristiche:

  • Scansione di tutti i file sul computer;
  • Scansione di e-mail e feed di messaggistica istantanea per la ricerca di virus e altri malware;
  • antivirus Web per l’intercettazione e il blocco dell’esecuzione di script sui siti Web che minacciano la sicurezza del computer;
  • Misure antiphishing per bloccare i siti web che rubano i dati degli utenti sotto forma di risorse affidabili;
  • Tastiera a schermo protetta per proteggere da intercettazione le informazioni digitate sul computer.

Kaspersky Lab offre un antivirus veramente gratuito?

Sì, è gratuito per davvero. Ci siamo resi conto che molti utenti hanno bisogno di una protezione di base e che al contempo non sono disposti a pagare; abbiamo quindi deciso di progettare un prodotto di qualità che soddisfacesse queste necessità.

L’antivirus Kaspersky Free non entra in concorrenza con le versioni a pagamento dei nostri prodotti, che offrono invece funzionalità extra davvero utili che giustificano ampiamente il loro costo. Perché offriamo una versione gratuita, vi domanderete. Innanzitutto, ci aiuta nella nostra missione di salvare il mondo; e in secondo luogo ci aiuta a migliorare tutti gli altri nostri prodotti. Se si incrementa il numero di dispositivi per i quali gli utenti hanno bisogno solamente di una protezione di base, espanderemo il nostro database di minacce e requisiti degli utenti, per offrire prodotti di sempre maggiore qualità.

Protezione affidabile e accessibile come non mai

Basta soltanto scaricare e installare Kaspersky Free sul vostro computer (richiede uno sforzo e del tempo minimi) e l’applicazione inizierà subito a funzionare. La licenza gratuita di Kaspersky Free dura un anno; potete rinnovarla alla scadenza e sempre gratuitamente.

Consiglio: dopo aver installato Kaspersky Free, potete passare in qualsiasi momento alla versione di prova di Kaspersky Internet Security, senza dover scaricare file aggiuntivi. Basta entrare su Kaspersky Free, Licenza e nell’angolo in basso a destra cliccare sul tasto corrispondente per l’upgrade della protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *